Lámpara colgante Artemide Mírame 21
Look at Me es una familia de suspensiones que, partiendo de dos geometrías diferentes de los difusores, sigue las necesidades de luz en el espacio en el que se inserta con suspensiones individuales.
Son elementos imprescindibles pero perfectamente diseñados para garantizar la máxima eficiencia y confort luminoso gracias a dos lentes colocadas en los extremos del cuerpo del difusor.






Ficha de datos
- Diseñador
- Silvio De Ponte Alida Catella
- Ancho
- 42 cm
- Altura
- MÁX. 170 cm
- Diámetro
- 21 cm
Sono utilizzate ottiche di precisione per ottenere una dinamica apertura del fascio di luce bianca da 8 a 60 gradi per ogni singolo apparecchio, mediante semplici comandi di dati e senza alcuna parte mobile. Un chip LED a quattro canali RGBW fornisce un tocco di colore soft con discrete tonalità, costituendo lo sfondo per il fascio regolabile di luce bianca.Il software, di facile utilizzo, consente un accesso senza precedenti, alla fino ad ora irraggiungibile complessità del comportamento della luce. Non è richiesta alcuna precedente competenza di programmazione o manuali di istruzione.Gli effetti sfumati e irripetibili della luce naturale sono ottenuti in tempo reale da un elaboratore di dati unico che utilizza biomimicry e altri algoritmi per calcolare istantaneamente schemi, pattern ed effetti di luce.Cambiamenti e variazioni nel tempo di tonalità della luce, ’intensità dell'emissione, apertura del fascio, movimento, velocità, complessità oltre a molti altri parametri, possono essere programmati, variati simultaneamente, visualizzati in tempo reale e salvati in pre-impostazioni intelligenti